14 – Come esprimi la tua rabbia?

14 – Come esprimi la tua rabbia?

Controlla tutti i punti che ti riguardano

Sono l’autorità e impongo la mia opinione sugli altri, anche se ciò significa che sto dimostrando rabbia per farlo

Programmo i miei attacchi di rabbia bene. Colpisco quando l’altra persona è vulnerabile, stanca, coinvolta in qualcosa

Ho un modo di argomentare che è insostenibile. Monopolizzo la conversazione, ignoro i sentimenti dell’altra persona, rifiuto di ascoltare l’altra persona o parlo così tanto che l’altra persona rinuncia.

Non dimentico mai un peccato contro di me e faccio crescere la mia rabbia fino a quando non esplodo.

Quando sono arrabbiato, grido, grido, lancio, colpisco o divento violento.

Non mi arrabbio; Mi rifaccio vendicandomi

Esco o mi rifiuto di parlare dopo essermi arrabbiato. Quindi l’altra persona non ha alcuna possibilità di partecipare o reagire.

Uso il sarcasmo o dico cose che fanno male agli altri quando sono arrabbiato.

Metto le persone l’una contro l’altra.

Interpreto un ruolo da martire; Faccio sentire in colpa gli altri.

Non accetto mai scuse; serbo rancore per anni, se necessario.

Colleziono di nascosto argomenti per il mio prossimo combattimento. Controllo messaggi di posta elettronica, portafogli o ascolto conversazioni telefoniche, quindi utilizzo tali informazioni in un secondo momento contro l’altra persona.

Mi rifiuto di parlare della mia rabbia; parlare sarebbe una perdita di tempo.

Dico cose quando sono arrabbiato che sono offensive e irreversibili.

Condivido i motivi della mia rabbia con _______________, lo sconvolgerà conoscere la verità.

Se gli altri sono arrabbiati con me, devo risolvere per rendere tutto giusto.

Più dichiarazioni hai spuntato, più il tuo modo di esprimere la rabbia non è salutare.